Per quanto riguarda le varie tecnologie di cui tenere conto prima di scegliere un display esterno, vi rimandiamo al nostro articolo generico sulla scelta dei monitor, dove trovate spiegazioni e dettagli su diagonale, porte, spazio colore, calibrazione e tecnbologie varie di cui tenere conto. Ricordiamo solo che è possibile collegare un monitor a una porta USB-C: utilizzando un cavo Thunderbolt 3 (USB-C) per collegare il monitor alla porta USB-C sul Mac. Per monitor meno recenti, è necessario un adattatore multiporta da AV digitale a USB-C o un adattatore multiporta da VGA a USB-C per collegare il monitor alla porta USB-C del Mac.
Cinque monitor USB-C per i MacBook Pro, guida alla scelta
DOWNLOAD: https://tinourl.com/2vKhCr
A tal fine, propone la selezione dei migliori notebook e la guida alla scelta del notebook, ma anche schede tecniche e recensioni dei modelli più interessanti. Inoltre, presenta le offerte più vantaggiose, le novità imperdibili e altri articoli di varia natura sui computer portatili.
Scorrendo ulteriormente questa pagina, trovi la nostra guida alla scelta del notebook, con tutti i consigli per scegliere il miglior notebook per te in base alle sue caratteristiche: il formato, lo schermo, il processore, la scheda grafica, la memoria RAM, la memoria fissa, le connessioni di rete, porte e slot, webcam, batteria, sistemi operativi e qualità costruttiva.
Non sai di cosa si tratta? Non ti preoccupare, ora ti descriviamo meglio questo accessorio e poi potrai consultare anche i migliori modelli che abbiamo selezionato per te. Infine, per aiutarti a scegliere la miglior docking station multifunzione e per darti qualche informazione in più che ti aiuterà a famigliarizzare ulteriormente con questo strumento abbiamo preparato anche una pratica guida alla scelta.
La serie di monitor LG Ultrafine è oggi una scelta quasi obbligata per chi cerca il monitor ideale da affiancare ad un Mac mini o ad un MacBook Pro. Poco adatti ai sistemi Windows (mancano totalmente i tasti fisici), questi monitor si integrano con il sistema operativo dei Mac, che abilita la regolazione di luminosità e volume direttamente dalla Touch Bar e funzioni proprietarie Apple come il TrueTone, dove si sfruttano i sensori del MacBook Pro collegato per regolare la temperatura colore dello schermo.
Ma vorrei anche rispondere, prima, ad una domanda che tutti si pongono: ha senso comprare un MAC da 1200 euro con componenti hardware sulla carta meno performanti di quelle di pc Windows da 800? Per me è un compromesso da condividere, di cui parlo più approfonditamente, però, nella mia guida alla scelta tra Mac o Pc Windows dove vado a comparare i due tipi di computer sia per quanto riguarda la parte software che hardware. 2ff7e9595c
Comments